Tag

, , , , , , ,

Cosa sarebbe un estate senza la coppia di investigatrici pù sexy di Boston? Tornano stasera su TNT Angie Harmon e Sasha Alexander nei panni del detective  Jane Rizzoli & della patologa Maura Isles, la coppia  nata dalla penna di Tess Gerritsen, giunta felicemente alla quarta stagione.

A seguire, sempre su TNT ripartono con la seconda stagione di Perception le indagini del “professore matto” Daniel Pierce, interpretato da Eric “Will & Grace” McCormack,  un neuroscienziato docente all’università e affetto da schizofrenia, che si fa “aiutare” dalle sue allucinazioni nelle sue consulenze per l’FBI, il cui agente di contatto è Kate Moretti, ex allieva di Pierce.

Lo avevamo lasciato dopo che aveva scoperto che una delle sue allucinazioni ricorrenti, ovvero Natalie, è in realtà ispirata da una persona reale, Catherine Newsome, per cui aveva una cotta ai tempi del college, ma con cui non aveva mai parlato. Reincontrandola come sua psichiatra in ospedale quando decide di farsi ricoverare, Daniel scopre così che la relazione che lui pensava di aver avuto con lei è stata del tutto immaginaria, ed è stato anche il primo manifestarsi della sua malattia. Vista la situazione, Catherine non può più essere la sua psichiatra, ma accetta comunque di diventare sua amica nella realtà

Annunci