Tag

, , , , , ,

IMG_1347_1Un esperienza londinese non si può dire completa se non è accompagnata da un po’ di sano shopping, e anche stavolta ci possiamo ritenere soddisfatti: tra negozi vecchi e nuovi, abbiamo visitato per la prima volta quello della Twinings, al 216 dello Strand (proprio di fronte alla Royal Court of Justice), che è una meraviglia per gli occhi, per il naso e per il palato, visto che ti offrono in omaggio un assaggio di un the, di loro scelta ovviamente. E non potevamo certo uscire a mani vuote, infatti ci siamo portati a casa uno degli astucci di legno marcati Twinings da venti bustine riempiti con un assortimento a nostra scelta preso dal dispenser che potete vedere nella foto sopra.

IMG_1349_1Proseguendo la visita del negozio, si trovano esposti preziosi servizi da the ,

IMG_1354_1e sul fondo del negozio una vetrina museo con la storia della ditta e del negozio, in cui fa bella mostra di sè questa scatola con raffigurati la regina Elisabetta II e il consorte principe Filippo.

Ecco il sito ufficiale del negozio, ed ecco una galleria completa di foto scattate sia all’ esterno che all’interno del negozio:

Annunci