Tag

, , , ,

Quella di Defiance, nuova serie in onda da stasera sul canale Syfy, è una Terra radicalmente trasformata da anni di guerra e di trasformazioni geofisiche ed ambientali, dopo che sul pianeta sono arrivati i Votans, popolazione aliena composta da sette razze differenti che orfana del proprio pianeta ha scelto il nostro come nuova casa.

Ambientato a Defiance, città di confine nata sulle ceneri di quella che una volta era nota come St. Louis, la serie ha come protagonista Joshua Nolan, una sorta di sceriffo alle prese con la difficile convivenza tra le varie razze.

Oltre a Grant Bowler nel ruolo di Nolan, visto in True Blood, il cast comprende alcuni volti ben noti del mondo seriale, fantastico e non, come Julie Benz nel ruolo del Sindaco di Defiance,  la Darla di Angel e Buffy nonchè mogliettina di Dexter, o come  Jaime Murray, ovvero H.G. Wells di Warehouse 13, o Mia Kirshner, che era tra le protagoniste di The L-Word.

Ma Defiance oltre ad una serie televisiva è anche un videogame, come potete vedere dal sito ufficiale e nasce dalla collaborazione tra il canale Syfy e la Trion, casa produttrice del gioco, in modo che le due “narrazioni” siano collegare tra loro

Annunci